top of page

Secondo & terzo giorno

Yangon

Alloggerete presso: Belmond Governor’s Residence

Indirizzo:

35 Taw Win Road, Yangon, Myanmar

Trattamento previsto:

Half Board

Livello di confort delle unità abitative:

Eccellente

Tipologia della camera prescelta:

Junior Suite dotata di arredi e pavimenti in legno, 1 soggiorno con divano e impianto multimediale. La sistemazione si affaccia su un giardino di loto.

Dotazione di servizi:

Vista giardino, telefono, canali satellitari, TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, scrivania, zona soggiorno, divano, armadio/guardaroba, doccia, vasca, asciugacapelli, accappatoio, prodotti da bagno in omaggio, WC, bagno privato, pantofole, minibar, sveglia telefonica, piani superiori accessibili solo tramite scale.

Servizi offerti:

Immerso in giardini paesaggistici, il Governor's Residence è un hotel in stile coloniale che sorge ad Yangon e offre una piscina all'aperto, 3 punti ristoro, camere con WiFi gratuito e tour gratuiti in bicicletta.

Tutte ben accessoriate, le sistemazioni del Governor’s dispongono di mobili in teak, pavimenti in legno, TV e bagno interno grande vasca incassata.

Potrete trascorrere qualche ora tranquilla in biblioteca, godervi una passeggiata rilassante lungo i laghetti di fiori di loto, usufruire dei servizi di biglietteria e cambio valuta, e rivolgervi al banco escursioni che fornisce assistenza di viaggio.

Il Mandalay Restaurant serve piatti della cucina locale, asiatica ed europea, mentre il Mindon Lounge e il Kipling Bar propongono bevande rinfrescanti.                                                 Con un parcheggio gratuito, il Governor’s Residence si trova a 10 minuti in auto dal centro di Yangon e a 30 minuti in auto dall'aeroporto di Yangon.

Recensioni:

  • Posizione fantastica, a pochi minuti dal centro davvero comodo!

  • La cucina è proprio ottima, è stato un vero piacere soggiornare due settimane in questo Resort.

  • Hotel di alta qualità, staff molto cordiale e disponibile, colazione abbondante.

  • Pulizia eccellente, le camere erano sempre impeccabili, il giardino…il posto più bello che abbia mai visto, curato nei minimi dettagli.

bottom of page